Wedding countdown: quanto è bello il percorso che porta al sì?
L’organizzazione del matrimonio è un percorso, richiede tempo e cura, immaginazione, garbo e creatività. È un viaggio che intraprendo con i miei sposi, si arriva alla meta, il loro sì, e una delle cose più belle che mi sento dire al termine è: “ci mancherai”, come faremo senza i nostri appuntamenti? Perché il percorso è intenso e bellissimo.
Proprio per valorizzare ancora di più il percorso ho pensato a una nuova consulenza, studiata per le coppie di sposi che desiderano cimentarsi nell’organizzazione del proprio matrimonio senza una wedding planner, nel senso canonico del termine, ma che non si sentono sicuri su alcuni aspetti.
Carta & Penna incontra Wedding Countdown:
Carta e penna è una consulenza che esisteva già, riguardava la creazione di un progetto stilistico su misura basato su moodboard ispirazionali, per inquadrare il mood dell’evento, in associazione a due consulenze di 1 ora e mezza circa l’una, la prima per conoscerci e la seconda per spiegare al meglio il progetto stilistico. Ho pensato di ampliare questa consulenza, accompagnando maggiormente gli sposi durante tutto il percorso, da qui è nato “Wedding Countdown” un progetto a cui tengo tanto, che ha richiesto tempo e cura e che ora è pronto per essere presentato.
Che cos’è Wedding Countdown?
Si tratta di un calendario particolare:
- è “aperto” (senza quindi l’indicazione precisa di giorni e anni, in questo modo gli sposi potranno aggiungerli in base al loro percorso)
- è formato da 12 mesi, di 30 giorni l’uno
- è al contrario! Si parte dal 12esimo mese e si arriva al primo
- segna il countdown dei mesi e dei giorni che precedono il matrimonio, quindi – 12 mesi, -11 mesi, -10 mesi… e così via!
- è “farcito” di consigli sull’organizzazione, ispirazioni, consigli per vivere bene questo percorso in coppia
- dà accesso all’area sposi del sito “a modo” dove si trovano file e documenti utili per organizzare tutto al meglio e in autonomia
Quindi, la consulenza “Carta e Penna” vine affiancata dal calendario, che arriva a casa bello impacchettato e pronto da sfogliare! Inoltre, ho pensato di ampliare le consulenze, da 2 a 5 incontri, cadenzati circa ogni 2 mesi (salvo diverse necessità), in questo modo potrò accompagnare a distanza gli sposi, togliendo dubbi o preoccupazioni che si possono verificare durante l’organizzazione, è un modo per avere accanto “una wedding per amica” . Le consulenze avvengono via Skype e durano indicativamente 1 ora, 1 ora e 30 l’una.
Ti stai chiedendo quanto costa? 650 euro
Modì e il Natale a modo
Lanciando questa nuova consulenza sotto Natale, non potevo non pensare a qualcosa di speciale e “a modo” da mettere sotto l’albero. Per questo è nata Modì! La mini consulenza con un costo a prova di regalo.
Che cos’è Modì!?
Si tratta della consulenza Carta e Penna in forma ridotta + Wedding Countdown
- la consulenza è unica, di 1 ora e 30 circa. Sempre via Skype
- Wedding Countdown arriva sempre a casa
- si differenzia dalla consulenza completa, perché non dà accesso all’area sposi con documenti e file utili, ma invierò al termine della consulenza 3 file utili per cominciare l’organizzazione al meglio
- si può personalizzare la copertina del Calendario con i nomi degli sposi e la data
- Modì! è “a tiratuta limitata” ce ne sono solo 10 disponibili!
- perchè arrivi in tempo per Natale, è prenotabile entro il 1 dicembre!
Ti stai chiedendo quanto costa? 100 Euro
Che ne dici? Ti piace l’idea? Spero tanto di sì perché davvero ci ho messo molto amore nel progettarlo e nel pensare ad un’offerta che potesse incontrare le esigenze anche degli sposi che per un motivo o per un’altro non possono farsi seguire da una wedding planner nel senso canonico del termine. Grazie a Marta, che ne ha curato la grafica, sono riuscita a veder realizzato un mio piccolo sogno, spero che possa arrivare nelle tue mani e possa realizzare anche i vostri sogni.
Per prenotare Modì!, la consulenza completa, o per dubbi, domande, o due chiacchiere in vista del vostro matrimonio, mi trovi qui:
laura@amodowed.it
Laura Amanda
Lascia un commento