Qualcosa è cambiato, ma cosa? Sicuramente da una parte il fatto che negli ultimi anni alcune fiere di settore rispondono realmente alle nuove esigenze sia dei fornitori che degli sposi, dall’altra la voglia di provare un canale diverso per arrivare alle coppie è diventata più importante.
Ho deciso di puntare su una nuova fiera, abbracciando l’entusiasmo che tutte le nuove avventure portano con sé: sabato 5 novembre sarò a Wedding2.0 fuori dall’ordinario.
Le ragazze di Sweetness and Co., specializzate in allestimenti per feste e cerimonie, hanno deciso di organizzare un evento non convenzionale dedicato ai futuri sposi, prestando attenzione ai singoli dettagli e selezionando i fornitori più particolari.
La fiera si terrà il 5 novembre presso lo spazio Studio40 Communication al Centergross blocco 40 a Funo di Argelato (Bologna), sarà aperta dalle 10,00 alle 20,00 e l’ingresso è assolutamente gratuito, per accedere basta registrarsi all’evento a questo link: www.wedding2-0.it
La giornata sarà cadenzata da workshop e da interventi interessanti, io avrò il piacere di incontrare i futuri sposi in un incontro dedicato alla cerimonia laica dove potremo chiacchierare liberamente su tutti gli aspetti più tecnici e sulla personalizzazione, sarò a vostra disposizione per rispondere a dubbi e a domande!
L’incontro è gratuito e potete iscrivervi qui: http://www.wedding2-0.it/eventi/
Io sono abbastanza emozionata e non vedo l’ora di conoscere tante belle persone e coppie innamorate!
Vi aspetto sabato a Wedding2.0, venite?
Lascia un commento