Senza considerare poi “l’imbucato” che può creare più problemi: l’imprevisto! Sì perché lui c’è sempre, giusto per darci un po’ fastidio, scherzi a parte, con tante persone invitate è facile che qualcosa non vada come programmato, non si può prevedere tutto, né il comportamento degli invitati né tanto meno il tempo, oppure altri piccoli intoppi che proprio non sono prevedibili!
Per questo avere una persona che pensa a tutto, dalla cerimonia al ricevimento, dall’allestimento al disallestimento, dalla telefonata rassicurante alla gestione degli imprevisti inattesi, è davvero importante!
Se vi state chiedendo in cosa consista esattamente il coordinamento del giorno del matrimonio, vi spiego il mio “Just married”, cosa faccio e cosa farei per voi.
Prima del matrimonio:
Per prima cosa ci conosciamo, mi raccontate di voi, della vostra storia e del vostro giorno.
Una volta capito il vostro stile e i vostri desideri per il grande giorno, prenderò contatti con tutti i fornitori da voi selezionati e con le persone che ritenete fondamentali per il vostro matrimonio (spesso, per esempio la realizzazione di alcuni progetti è affidata alle cure e all’estro della mamma, di un’amica, di una zia, insomma di una persona a voi cara).
Coordinerò i fornitori e farò un sopralluogo in location
Potremo sentirci e vederci quante volte vorrete prima del grande giorno, anche se mi affiderete solo il coordinamento mi dedicherò a voi al 100%!
Il giorno del matrimonio:
Mi occuperò di predisporre con cura gli allestimenti che avete preparato
Passerò dalla sposa per consegnarle il bouquet e mi occuperò di mettere le boutonnière allo sposo e ai testimoni, Sarò presente durante la cerimonia per accompagnare gli ospiti e per gestire le necessità logistiche.
Durante il ricevimento sarò presente per tutto il tempo per gestire le tempistiche, gli allestimenti necessari e per coordinare i fornitori. In questo modo avrete una sola persona di fiducia con cui potrete interfacciarci in caso di necessità, non dovrete pensare a nulla se non a godervi la festa e i vostri invitati!
Dopo il ricevimento mi occuperò del disallestimento e degli aspetti logistici del caso.
La discrezione
Un aspetto a cui tengo molto è inoltre la discrezione! E’ importante che sappiate che i protagonisti sarete sempre voi. Io fungo da aiuto e supporto e sarò lì per voi, sono la prima che desidera che il giorno del matrimonio fili tutto liscio, in armonia e con la più totale discrezione da parte mia.
Il regalo per voi
Ora che vi ho spiegato un po’ come lavorerei per voi, vi lascio un piccolo regalo!
Visto che luglio è sinonimo di saldi e visto che ho ancora qualche data disponibile ho deciso di riservare uno sconto speciale per il servizio di coordinamento a tutte le coppie che si sposeranno nel 2016 e che prenoteranno entro la fine di luglio.
Vi basterà contattarmi e chiedere del coordinamento, vi spiegherò tutto davanti a una bella tazza di tè… sto scherzando, meglio un bel gelato di questi tempi 🙂
Lascia un commento